Sport e festa per i Pulcini di Podhio Race Generation

Pubblicato il:

Una giornata di padel, tennis e un tuffo in piscina, un momento di festa e divertimento che culminerà con la consegna di alcuni riconoscimenti. Si avvicina la sesta edizione di Podhio Race Generation, che mantiene inalterato il suo spirito, anzi ha rivisto in parte la formula per avvicinarsi ancor di più all’idea di festa e meno al concetto di un calendario gare da rispettare. 

Sabato 14 settembre l’appuntamento è ancora una volta all’interno del prestigioso Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi, un’oasi sportiva all’interno della quale i protagonisti di Podhio Race Generation potranno ritrovarsi e giocare, prima di immergersi nella nuova stagione agonistica. 

Ritrovo alle ore 10 a Forte dei Marmi, un paio di ore di padel e tennis, con lezioni insieme agli istruttori del circolo, poi tuffo in piscina prima del pranzo. A seguire si farà sul serio: piccolo torneo di padel e tennis ad anticipare le premiazioni fissate per le ore 17. 

Quest’anno non è stata prevista una classifica, che avrebbe di fatto costretto i giovani sciatori a partecipare a tante gare per inseguire punti e risultati. Podhio ha preferito invece coinvolgere chi ha vinto anche solo una gara a livello nazionale, prendendo in considerazione eventi che finora non erano stati inclusi. 

E così sabato prossimo, al Tennis Raffaelli, ci saranno i vincitori del Pinocchio sugli Sci, dell’Uovo d’Oro, del Criterium Cuccioli, del Gran Premio Giovanissimi e del Trofeo Biberon. Un premio in più per essersi messi in evidenza a livello nazionale, una festa all’insegna dello sport lontano dalle piste da sci. 

Per la sesta edizione di Podhio Race Generation sono stati invitati Evelyn Faè, Ginevra Di Pasquale, Achille Salamini, Adelaide Senigagliesi, Leonardo Tessore, Rebecca Lo Monaco, Carlo Bertazzini, Amalia Travagli, Sveva Di Gallo, Alberto Valterio, Luca Bertoldini, Julia Plunger, Maelie Nicco, Gregorio Buffatti, Ludovico Cimolai, Vittoria Lovera, Edoardo Ruggiero, Camilla Giachino, Lukas Plank, Celeste Sabolo, Robin Keller, Maya Vlassopulo, Petra Cherubin, Viktor Summerer, Cristina Zorzetto, Sveva Dattoli e Giorgio Zanardi. 

Ultime notizie

Giovedì apre la Cortina Dolomiti Lounge, luogo strategico e di incontro

Fondazione Cortina in vetrina durante i Giochi Olimpici e non solo sul campo con...

Fest è imbattibile a Sarentino: quinto sigillo. De Leonardis quarta nel superG di Coppa Europa

Nadine Fest è ancora la più veloce a Sarentino. È la pista dell'austriaca che...

Deborah Compagnoni, lampo azzurro ad Albertville 1992. Gioia in superG prima delle lacrime

In Savoia, nel febbraio del 1992, per il suo esordio olimpico, Deborah Compagnoni, 21...

Milano Cortina 2026, ci siamo! La guida ai Giochi

È un lunedì dal sapore particolare, è il lunedì della sesta settimana del 2026,...

Altro dal mondo neve

Pulcini protagonisti a Forte dei Marmi per Podhio Race Generation

Prendi i vincitori delle principali gare nazionali e internazionale di più discipline della passata...

Tra un padel e un tennis, gioia e sorrisi al Forte

Baby e Cuccioli protagonisti lo scorso anno, domenica 14 settembre si sono ritrovati a...

Tra padel, tennis e piscina: domenica 14 Podhio Race Generation

Una giornata diversa dal solito, fatta di sorrisi, di amicizie che crescono e di...