Speed Opening: dalle 18 biglietti in vendita. Solo 4.000 per la salita da Cervinia

Sono solo 4.000 i biglietti in vendita per l’Italia per seguire le prime gare transfrontaliere della storia della Coppa del Mondo di sci alpino. E l’acquisto potrà avvenire solo online dalle 18 di oggi, martedì 30 agosto. 

Una sorta di caccia al biglietto per gli appassionati che desiderano seguire le gare. La logistica del traguardo e la portata degli impianti di risalita hanno imposto il contenimento dei numeri. Saranno in totale 6.000 i tagliandi in vendita, 2.000 per la salita da Zermatt che potrà beneficiare anche di una zona pubblica, e gratuita, in zona Testa Grigia, raggiungibile però solo quasi dagli sciatori che provengono dal versante elvetico, perché la funivia che dal traguardo sale verso il ghiacciaio sarà riservata ad atleti e addetti ai lavori. 

Chi sceglie il lato di Cervinia potrà acquistare il pacchetto che include ingresso, skipass per la tratta Cervinia-Cime Bianche, parcheggio. Costo di 93 euro per gli adulti che vanno in tribuna, che scende a 47 per i giovani dai 9 ai 15 anni; prezzo di 63 euro per la zona pubblico, che scende a 32 per i giovani. Ingresso gratuito per i bambini 0-8 anni. 

Gli sci club che superano il numero di 10 persone possono contattare direttamente l’organizzazione per ottenere maggiori informazioni al seguente indirizzo mail: info@speedopening.com

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news