Sorio e Franceschetti migliori italiani negli slalom Fis di Pass Thurn

Alcuni atleti italiani hanno partecipato agli slalom Fis che si sono disputati a Pass Thurn, Austria. Il migliore è stato Francesco Sorio, Senior del Val Palot,che si è classificato al sesto posto a 57 centesimi dalla vetta. La vittoria è andata al francese Steven Amiez che ha completato le due manche in 1’29″30, tre centesimi più veloce dell’austriaco Moritz Opetnik e sette dell’altro austriaco Andrea Meklau. Ottava posizione per l’azzurrino Damian Hell, all’arrivo con un gap di 74/100, poi al dodicesimo posto per l’altro C Tobias Kastlunger a 1″75. Più indietro Luca Taranzano, sedicesimo a 2″38. Fuori Martino Rizzi, Pietro Canzio, Pietro Franceschetti, Patrick Van Loon, Matthias Steinmair e Tommaso Nardi. 

Nel primo dei due slalom, vinto dall’austriaco Adrian Pertl in 1’29″80, quinta posizione per il Senior dello Sporting Campiglio Pietro Franceschetti e sesta per l’azzurrino Pietro Canzio. Decimo Patrick Van Loon, undicesimo Francesco Sorio, dodicesimo Damian Hell, ventitreesimo Matthias Steinmair.

LE CLASSIFICHE

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news