Soldeu, trionfa Noel. Sesto un inesauribile Razzoli. E cala il sipario sulla Coppa del Mondo

Ultimo atto di Coppa del Mondo sulle nevi andorrane di Grandvalira Soldeu – El Tarter. In scena lo slalom, ultima gara della stagione. Ed è stato il talento francese allenato da Simone Del Dio Clement Noel a primeggiare ancora. L’austriaco Manuel Feller è secondo a 18 centesimi, mentre sul gradino più basso di giornata troviamo lo svizzero Daniel Yule a 83 centesimi. Ancora Svizzera in quarta piazza con il vincitore di Kranjska Gora Ramon Zenheausern, quinto poi il norvegese Henrik Kristoffersen

Guarda la classifica dello slalom di Soldeu 

RAZZO C’E’Giuliano Razzoli risponde presente. Il reggiano di Villa Minozzo già quinto a Madonna di Campiglio, chiude ottimo sesto a 1.07 e soprattutto ci dice che ha ancora molto da dire nella massima serie per il futuro. L’olimpionico di Vancouver risale dalla prima manche e porta a casa un risultato davvero significativo. Razzo c’è. Termina invece dodicesimo Manfred Moelgg a 1.49. Alex Vinatzer è quindicesimo a 1.76. Stefano Gross sedicesimo a 1.89. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news