Soldeu, superG positicipato come da previsioni alle 13.30

Tutto annunciato. Vento, che in realtà non è ancora fortissimo, ma potrebbe aumentare, e un po’ di neve caduta sulla località del Principato di Andorra, per la verità nemmeno moltissima, neanche 10cm. Purtroppo gli organizzatori non sono riusciti a pulire la pista in tempo e dunque tutto come previsto: il sesto superG della stagione di Coppa del Mondo donne 2015-2016, previsto alle 10.30 a Soldeu, è stato per ora posticipato alle 13.30.

GARA – C’è tutto il tempo ora per pulire il tracciato, ma il problema alle 13.30 potrebbe diventare il vento, previsto ben più forte a quell’ora. Staremo a vedere. In ogni caso, se il superG di oggi dovesse essere cancellato, domani si disputerà regolarmente la combinata. Eventualmente il superG potrebbe andare in scena sermpre a Soldeu, ma lunedì, oppure essere inserito nel programma di Lenzerheide, ultima tappa di Coppa del Mondo femminile prima delle Finali di Skt. Moritz. Nove azzurre al via oggi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news