Sölden, in tre per un posto: Vinatzer in vantaggio

Sale la febbre per il primo atto di Coppa del Mondo di Sölden. Fra poco meno di due settimane il Rettenbach ospiterà come di consueto la grande apertura con il gigante. Sabato 23 tocca alle donne, domenica 24 fra le porte larghe ecco la banda di Roberto Lorenzi e Walter Girardi. Saranno della partita il vice campione del mondo Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti, Simon MaurbergerHannes Zingerle e i giovanotti di Max Carca, ossia Filippo Della Vite e Giovanni Franzoni. Manca un posto. In ballo ci sono Tommaso Sala, Manfred Moelgg e Alex Vinazter: il terzo parrebbe avvantaggiato per essere al via della gara austriaca. Staremo a vedere…

RIFINITURA – Intanto da mercoledì gli azzurri torneranno in pista: tre giorni a Sölden dal momento che ci si potrà allenare sul pendio di gara. Poi la settimana successiva un paio o tre giorni in Val Senales. Oggi, fra l’altro, i tecnici azzurri inizieranno a barrare la Leo Gurschle. Dopo l’allenamento in Senales il trasferimento in Tirolo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news