Solda, successo pari merito per Lorini-Minotto

Sono stati portati a termine i due slalom giganti NJR maschili e femminili organizzati a Solda dallo sci club Livata. Ieri si era svolta solo la prima manche di ‘gara 1’, mentre oggi è andata in scena prima la seconda manche e poi la seconda prova in programma.

SUCCESSO DI ZUCCARINI E FRITZ – Il primo GS è stato vinto da Viola Zuccarini che ha preceduto le altoatesine Maria Pfeifer e Miriam Thaler, seconda e terza. Quarto posto per la veneta Sofia Pizzato con quinta l’altra veneta Matilde Minotto. In campo maschile successo austriaco con Pascal Fritz, davanti all’altoatesino Christoph Atz e al tedesco Bastian Meisen. Quarta e quinta piazza per Alberto Spagolla e Giulio Zuccarini.

LORINI-MINOTTO, VITTORIA PER DUE – Nella replica, disputata qualche ora dopo, vittoria a braccetto per la lombarda Giulia Lorini e la veneta Matilde Minotto, accreditate con lo stesso tempo. Terzo posto per la friulana Francesca Polentarutti con quarta la toscana Marta Giunti e quinta l’altoatesina Nadia Delago. Sorridono gli stranieri nella gara maschile. A imporsi è stato il tedesco Bastian Meisen sull’austriaco Pascal Fritz e il connazionale Johann Schwaiger. Ancora Germania al quarto posto con Alexander Bayer, mentre quinto è arrivato il toscano Devid Lari.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news