Sofia Goggia torna in pista

Sofia Goggia questa mattina ha preso parte alla prima prova della discesa di Pechino. La bergamasca è tornata a indossare un pettorale – seppur in un training – dopo l’ennesimo infortunio.

spot_img

È uscito Race ski magazine 176, incentrato sui grandi eventi giovanili di fine stagione

La stagione agonistica 2023/2024 è in archivio, ormai tutti i circuiti si sono chiusi, anche se qualche atleta, soprattutto di alto livello, è ancora in pista per sfruttare le condizioni, testare materiale e affinare il gesto tecnico. Com’è andata...

Photogallery

Wengen e Kitz, le ultime due passerelle della carriera di Beat Feuz (gallery)

Ha collezionato 217 pettorali in Coppa del Mondo, valsi 16 vittorie, per un totale di 59 podi. Campione del mondo, campione olimpico, vincitore sulla Streif per 3 volte. Beat Feuz oggi, a 35 anni, saluta il Circus.

Lo slalom d’oro di Clem

Clement Noel è il neo campione olimpico di slalom. Dopo una stagione costellata di errori, il transalpino ha scelto la gara più importante per ritornare al successo.

Le immagini della doppia medaglia italiana

Una giornata fantastica per l'Italia con Sofia Goggia d'argento e Nadia Delago di bronzo. Davanti a loro solo Corinne Suter, che ha trovato la giornata perfetta in una stagione non così perfetta.

Lo slalom d’oro di Petra

Le gare finiscono sempre dopo la seconda manche. Petra aveva più di un piede fuori dal podio olimpico, poi ha tirato fuori tutte le sue qualità ed è andata a prendersi quell'oro tanto atteso.