La consacrazione di una stella mediatica sta avvenendo anche in questi giorni, soprattutto a Milano, dove Sofia Goggia da Bergamo Alta viaggia come ospite di lusso in trasmissioni di grande successo televisive e/o radiofoniche. Un bene per lei, ma soprattutto una grande promozione per tutto lo sci, anche perché la bergamasca se la cava bene, come ormai noto, davanti ai microfoni, sta stare allo scherzo e se c’è da parlare in dialetto, prendersi in giro o persino… cantare, non si tira certo indietro.
Una DILETTA e una DILETTANTE..
Ore 19.30 a @goaldeejay @DilettaLeotta @SkySports pic.twitter.com/resrNyqM0J
— goggiasofia (@goggiasofia) 5 aprile 2017
//platform.twitter.com/widgets.js
RISATE – E così ecco Sofia ospite in mattinata, giovedì 6 aprile, prima di Radio 101, al programma “La Banda di 101” per “Maratona io amo lo Sport”. La campionessa azzurra, 2 vittorie, 13 podi complessivi quest’anno in Coppa e bronzo mondiale in gigante a St. Moritz 2017, si è descritta come «scoordinata, con tatto da elefante», ha parlato dell’amore sconfinato per il suo sport «scio alla giornata, scio in allegria e non sento praticamente la pressione», del… fidanzato che al momento non c’è «ho una vita troppo complicata, frenetica, ma se trovo quello giusto, un giorno, lo prenderò» per chiudere infine in dialetto bergamasco. Qui potete ascoltare il suo intervento.
Ospite alla #BandaDiR101 la sciatrice @goggiasofia per #IOAMOLOSPORT ⛷️
Ascolta la direttahttps://t.co/GgdK3tk7f1— R101 (@RadioR101) 6 aprile 2017
//platform.twitter.com/widgets.js
SKY – Infine ecco Sofia a Sky Sport Mix, per ‘Goal Deejay, one to one’, vittima anche del simpatico scherzo di Nicolò De Vitiis che potete gustarvi sotto, e poi ospite di Diletta Leotta.
Per Goal Deejay #OneToOne @goggiasofia con @DilettaLeotta alle 15.15 su #SkySport Mix! Intanto godiamoci lo scherzo di @nicdedevitiis ?? pic.twitter.com/eN6O3Yv5GL
— Sky Sport (@SkySport) 6 aprile 2017
//platform.twitter.com/widgets.js
Oggi parliamo di sci ⛷a #OneToOne con la campionessa @goggiasofia ? alle 15:15 Su #SkySportMix pic.twitter.com/YEit61yas3
— Diletta Leotta (@DilettaLeotta) 6 aprile 2017




