I tre giorni di allenamento sul Rettenbach di Soelden, che il 25 e 26 ottobre ospiterà l’opening di Coppa del Mondo, sembrano molto vicini all’annullamento. Una decisione in merito al ‘tradizionale’ appuntamento, in programma come sempre la settimana prima delle gare e aperto a tutte le squadre nazionali, verrà presa presumibilmente tra oggi e domani.

CONDIZIONI NON OTTIMALI – Le condizioni del Rettenbach, da quanto appreso, non sarebbero delle migliori a causa delle alte temperature e delle scarse precipitazioni nevose. Gli organizzatori del gigante maschile e femminile preferirebbero preservare la neve e proseguire nella preparazione della pista da gara.

Articolo precedenteVarettoni torna a lavorare 'a secco'
Articolo successivoVernissage per Swiss Ski a Dubendorf
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.