Soelden, chi saranno gli otto azzurri? Paris al via?

Fra due settimane si apre la Coppa del Mondo 2018 con il tradizionale appuntamento sul Rettenbach Gltetscher di Soelden. Sulle nevi perenni tirolesi il 29 ottobre ecco il gigante, ormai un classico del circo bianco. E quanti saranno gli azzurri in gara? Il contingente italiano è composto da otto elementi.

Max Carca e Florian Eisath ©Gabriele Pezzaglia

OTTO AZZURRI – Proviamo allora a fare i nomi, a vedere insomma chi si presenterà in Austria il 29 ottobre al cancelletto di partenza. Florian Eisath, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Giovanni Borsotti e Simon Maurberger. E’ assai probabile che troveremo sul Rettenbach anche Dominik Paris. Altrimenti ci sarà un ballottaggio Alex Zingerle, Giulio Bosca e Andrea Ballerin, ma il velocista della Val d’Ultimo avrebbe espressamente dichiarato di voler essere presente e partirà così a ridosso dei 30. Aspettiamo novità o conferme in merito.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news