Soelden, Rettenbach imbiancato

La neve non manca sul ghiacciaio austriaco a 18 giorni dal via

Le notizie che arrivano da Soelden sono molto buone, in vista dell’opening di Coppa del Mondo, previsto per il 24-25 ottobre sul ghiacciaio del Rettenbach, in Austria, con i giganti che apriranno la stagione femminile e maschile di sci alpino. 

NEVE – Ancora più rassicuranti sono le foto che Christian Frisone-Roche, il capo del reparto corse di Salomon, ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda: mostrano un ghiacciaio innevato su cui nella settimana antecedente la gara diversi gruppi andranno a rifinire la preparazione in vista della prova che aprirà ufficialmente la 50a annata di Coppa del Mondo.      

 
 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

First photos of Sölden Glacier early this morning, getting almost ready for the 1st World Cup of the season in 2 weeks! Posted by Salomon Racing on Giovedì 1 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news