©www.oesv.at/GEPA

Prime uscite in ghiacciaio, sui canali social degli atleti è già ‘inverno’, nonostante le temperature. Ma c’è anche chi ha voluto o dovuto fare altro. Ecco allora un piccolo social-blob.

AUSTRIACHE – La squadra femminile era a Lienz per festeggiare i 50 anni della Coppa del Mondo; nel frattempo escursioni in montagna, arrampicata e mountain bike, stand-up paddle, tennis, beach volley e anche hockey su ghiaccio.

RAGNHILD MOWINCKEL – Ma c’è chi è dovuta tornate sotto i ferri: ‘nuovo pit-stop’ come lo ha definito la norvegese all’ospedale di Oslo per l’infortunio subito alle finali di Coppa del Mondo ad Andorra.

MIKAELA SHIFFRIN – La statunitense è andata a fare tifo alla sua Nazionale ai Mondiali femminili in Francia, in occasione della gara dei quarti tra Usa e Francia. Un derby in famiglia si potrebbe dire con Mathieu Faivre. E adesso le ragazze a stelle e strisce sono in finale…

TESSA WORLEY – La francese, seguendo forse l’esempio di Federica Brignone, è andata a surfare sul lago sulle onde di un motoscafo.