I transalpini per i Mondiali Juniores di Sochi

I Campionati Mondiali Juniores di sci alpino si avvicinano e le Federazioni iniziano a pubblicare le convocazioni ufficiali. La Francia ha scelto gli atleti che raggiungeranno Sochi, la sede della rassegna iridata in programma dal 25 febbraio al 5 marzo.

I CONVOCATI – Voleranno in Russia Estelle Alphand, Clara Direz, Noémie Larrouy, Laura Gauché e Anouk Bessy. Per il settore maschile sono stati convocati Elie Gateau, Victor Schuller, Matthieu Bailet, Hugo Geraci, Clément Noel, Victor Guillot e Paul Perrier.

IL PROGRAMMA – La prima prova dei Campionati Mondiali Junior si svolgerà il 25 febbraio, le prime medaglie verranno assegnate il 27, poi il 28 toccherà al superG maschi, il 29 a quello femminile, poi si proseguirà con combinata alpina, team event, slalom e gran finale con il gigante.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news