Snow control senza problemi a Sestriere

Pubblicato il:

Nella mattina di giovedì, nella settimana di vigilia della tappa di Coppa del Mondo femminile a Sestriere, i responsabili della Fis sono saliti al Colle per il controllo neve di rito. Controllo che è stato superato con la pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli che è stata promossa a pieni voti grazie al fondamentale apporto del nuovo impianto di innevamento programmato di Vialattea, alle recenti precipitazioni nonché al grande lavoro svolto dal personale addetto alla preparazione. Via libera dunque alla fase di barratura.
L’appuntamento è quindi a Sestriere con gigante (recupero di quello cancellato a Tremblant) venerdì 21 e sabato 22, mentre domenica 23 febbraio è tempo di slalom.

Ultime notizie

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...