Slalomiste al lavoro in Val Senales

Quattro giorni per preparare Levi. Presenti Pardeller, Benzoni e Azzola

Sölden è ormai abbondantemente alle spalle ed è tempo di preparare la seconda gara di Coppa del Mondo 2014-2015 nel circuito femminile, ovvero lo slalom di Levi, in Finlandia, previsto sabato 15 novembre con manche alle 9.30 e alle 12.30. 

OPERAZIONE LEVI – Sei i posti a disposizione per la squadra italiana, da anni in difficoltà in questa disciplina, che si è ritrovata ieri, lunedì 3 novembre, in Val Senales, Alto Adige, con nove atlete convocate dal direttore sportivo Massimo Rinaldi: Nicole Agnelli, Marta Bassino, Irene Curtoni, Federica Brignone, Manuela Moelgg, Chiara Costazza, cui  si aggiungono Sarah Pardeller e Marta Benzoni, non in squadra e allenatesi da sole o con il Gruppo Sportivo Militare di appartenenza durante l’estate, e la rientrante Michela Azzola che comincia un avvicinamento graduale alle competizioni agonistiche dopo l’operazione al ginocchio sinistro e la lunga riabilitazione. Nella località altoatesina sarà presente anche il responsabile Livio Magoni con gli allenatori Ruggero Muzzarelli, Alberto Arioli e Luca Liore, che decideranno al termine dell’allenamento le convocate per la gara di Levi.  

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news