Slalom a Jackson Hole, ecco sul podio Nani

Doppietta norvregese, Ballerin deraglia

Ottimo podio per Roberto Nani: il livignasco, quarto in gigante a Soelden in Coppa del Mondo, chiude terzo sulle nevi del Wyoming di Jackson Hole (USA) nello slalom valido come circuito della Coppa nordamericana (nel primo si era imposto Andrea Ballerin).

VINCE LYSDAHL – Robi sal sul gradino più basso del podio ed è stato preceduto da una coppia di norvegesi. Stiamo parlando di Espen Lysdahl e di Jonathan Nordbotten. Out nella prima manche l’atleta di ‘interesse nazionale’ Andrea Ballerin, invece Giovanni Borsotti non ha portato a termine il secondo round.

ADESSO OBIETTIVO BEAVER CREEK – Ora per i tre italiani proseguirà la preparazione di gigante in vista della Coppa del Mondo domenica 6 dicembre a Beaver Creek con il resto della compagine azzurra: Manfred Moelgg, Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti e l’atleta di ‘intresse nazionale’ Massimiliano Blardone.

Un saluto dai -15 gradi…. #race #Livigno Posted by Roberto Nani on Venerdì 27 novembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news