Si ritira Markus Vogel. Cosa farà Elisabeth Goergl?

Quindici volte tra i migliori venti in Coppa del Mondo, una vittoria e quattro podi totali in Coppa Europa, un sesto posto a Madonna di Campiglio il 18 gennaio 2012 come miglior risultato nel circuito maggiore,  tutto rigorosamente in slalom.

ARRIVEDERCI – Markus Vogel, specialista dei rapid gates, svizzero, a 32 anni, dopo l’ultima stagione fuori da Swiss Ski, decide di appendere gli attrezzi del mestiere al chiodo e chiudere la sua carriera sportiva. Ha partecipato a una edizione dei Mondiali junior (Maribor 2004) e a due senior (Garmisch-Partenkirchen 2011 e Schladming 2013) ottenendo un 17esimo posto in Austria. Intanto resta da capire cosa deciderà di fare Elisabeth Goergl, classe 1981, la stessa di Daniela Merighetti, che, si vociferava durante le Finali di St. Moritz, potrebbe decidere anche lei di ritirarsi, dopo una carriera gloriosa, con 7 vittorie e 42 podi in Coppa del Mondo (in tutte le specialità), due ori e un bronzo iridato, due bronzi olimpici (a Vancouver 2010). Si attendono news in merito…

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news