Si fermano gli svizzeri Zurbriggen, Schmidiger e Hahlen

Quanti infortuni in casa Svizzera. In pochi giorni sono ben tre gli elvetici che si sono dovuti arrendere ancor prima di iniziare la stagione agonistica. Il veterano Silvan Zurbriggen è bloccato dal mal di schiena a causa di una ernia del disco scoperta poco prima della sua partenza per il Cile. Il 33enne proverà a sottoporsi a un trattamento conservativo per cercare di risolvere i suoi problemi in poco tempo.

IL GINOCCHIO DI SCHMIDIGER – Rientro anticipato da Ushuaia per Reto Schmidiger. Lo slalomista si è lesionato il ginocchio destro scivolando mentre saliva sulla sedia. L’atleta del 1992 tuttavia non dovrà essere operato. I tempi di recupero si aggirano intorno ai due mesi e potrebbe rientrare nello slalom di Levi del 16 novembre.

CROCIATO PER LA HAHLEN – Chi invece dovrà saltare l’intera stagione è la giovane Joana Hählen. La 22enne del Canton Berna si è lesionata il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante un allenamento di gigante in Argentina. Per lei stagione 2014-2015 già finita.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news