Brice Roger in azione a Santa Caterina ©Zoom Agence

Il ‘bollettino’ infortuni continua. Eccolo dopo la discesa libera di S. Caterina: il francese Brice Roger, savoiardo, dovrà stare lontano dalle gare per circa 45 giorni, a causa di un infortunio al ginocchio patito durante la libera valtellinese dello scorso 29 dicembre. Ne ha parlato lo stesso atleta attraverso i social network.

NOVITÀ MAYER – È uscito dall’ospedale, intanto, il campione olimpico di discesa Matthias Mayer: caduto al Ciaslat in Val Gardena e operato successivamente per frattura delle vertebre toraciche, è stato dimesso dall’ospedale di Innsbruck dove era ricoverato, tenendo pure una conferenza stampa. «Sono felice di tornare a casa – ha dichiarato -. Alla fine della stagione mi rimuoveranno il metallo, poi seguirò la riabilitazione e potrò riprendere ad allenarmi. In estate sarò di nuovo sugli sci».

REGINA MADER MAMMA – Una buona notizia per chiudere: la velocista austriaca Regina Mader, Sterz da sposata, ritiratasi al termine della stagione 2015, è diventata mamma il primo gennaio 2016. La piccola si chiama Lena Sophie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.