Si ferma ancora Sofia Goggia

Pubblicato il:

Problemi al ginocchio sinistro per la bergamasca

Non c’è pace, purtroppo, per la talentuosa, ma sfortunata, Sofia Goggia. Proprio quando stanno per arrivare tre tappe decisive per le velociste azzurre in vista dei Mondiali, Bad Kleinkirchheim, Cortina d’Ampezzo e St. Moritz, ecco che la 22enne di Bergamo Alta è di nuovo ‘ai box’. 

SANTA CATERINA – Dopo il primo allenamento a Santa Caterina Valfurva, tre giorni fa, Sofia si è dovuta bloccare per i forti dolori avvertiti al ginocchio sinistro. Corsa a Milano, risonanza magnetica che ha evidenziato un «corpo mobile che vaga per l’articolazione. Forse dovrò essere operata per rimuoverlo, forse, invece, no. A breve lo staff medico valuterà l’entità di questa ennesimo ‘incidente di percorso’ e deciderà come intervenire. Nel frattempo cerco di stare tranquilla il più possibile…», dice la stessa Sofia. 

Non è nulla di grave, per fortuna, ma certo non ci voleva in questo momento. In bocca al lupo grosso e a presto sulle piste.   

 
 

Ultime notizie

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...