Si ferma ancora Sofia Goggia

Problemi al ginocchio sinistro per la bergamasca

Non c’è pace, purtroppo, per la talentuosa, ma sfortunata, Sofia Goggia. Proprio quando stanno per arrivare tre tappe decisive per le velociste azzurre in vista dei Mondiali, Bad Kleinkirchheim, Cortina d’Ampezzo e St. Moritz, ecco che la 22enne di Bergamo Alta è di nuovo ‘ai box’. 

SANTA CATERINA – Dopo il primo allenamento a Santa Caterina Valfurva, tre giorni fa, Sofia si è dovuta bloccare per i forti dolori avvertiti al ginocchio sinistro. Corsa a Milano, risonanza magnetica che ha evidenziato un «corpo mobile che vaga per l’articolazione. Forse dovrò essere operata per rimuoverlo, forse, invece, no. A breve lo staff medico valuterà l’entità di questa ennesimo ‘incidente di percorso’ e deciderà come intervenire. Nel frattempo cerco di stare tranquilla il più possibile…», dice la stessa Sofia. 

Non è nulla di grave, per fortuna, ma certo non ci voleva in questo momento. In bocca al lupo grosso e a presto sulle piste.   

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news