Shiffrin-Vlhova, si rinnova la sfida nella prima manche dello slalom di Semmering

Pubblicato il:

Shiffrin-Vlhova: anche nella prima manche dello slalom di Semmering si rinnova la sfida tra le due. Guida la statunitense con un margine di 48 centesimi sulla slovacca. In corsa resta anche Frida Hansdotter, terza la svedese a poco più di mezzo secondo. Quarta Wendy Holdener ma a quasi un secondo. Manca all’appello solo Bernadette Schild che inforca alla prima porta.

LA CLASSIFICA DELLA PRIMA MANCHE

LE AZZURRE – Pulita e regolare Irene Curtoni che si piazza nella top ten, con un margine di 1.67, nelle quindici Chiara Costazza a 2.27. Si difende bene Federica Brignone su un tracciato un po’ segnato, peccato per un errore nel finale: anche lei nelle venti a 2.97. A caccia della qualifica Lara Della Mea a 3.70.

Ultime notizie

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...