Shiffrin, tempo di superG e combinata

La conferma è arrivata dall’Atomic Media Day di Altenmarkt

Se n’era parlato già l’estate scorsa, proprio nella sede Atomic, poi non se n’è fatto più niente anche perché a inizio stagione 2014-2015 Mikaela Shiffrin ha dovuto risolvere seri problemi in slalom, «una situazione che non si verificherà più», fanno sapere dal suo entourage. 

VELOCITA’ – Adesso però i tempi sono maturi, anche perché il fenomeno del Colorado vuole puntare seriamente alla Coppa del Mondo generale. Lo scorso anno ha conquistato il titolo in slalom, è finita terza nella classifica di gigante (con una vittoria, a Soelden) e quarta in quella generale. Ora vuole di più e per farlo quasi sicuramente, parole sue, si cimenterà anche in qualche superG (quelli più tecnici) e nelle due combinate alpine che prevedono la prova di velocità proprio in superG e non in discesa. Vedremo se il gioco varrà la candela, anche se restiamo convinti che la vera differenza in ottica sfera di cristallo Mikaela debba farla in gigante. 

 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Best way to overcome jetlag… Work out! Except i was really lacking motivation this morning.. 😳 👊🏼 #jetlag #wakinguphurts
Posted by Mikaela Shiffrin on Domenica 4 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news