Shiffrin: ‘Ero fuori di testa… Ritorno in pista? Si, è possibile’

La conferma era arrivata nei giorni scorsi, indirettamente, anche da qualche membro dello staff americano. Mikaela Shiffrin, contrariamente alle previsioni iniziali, potrebbe tornare a gareggiare prima della fine della stagione, magari a fine gennaio a Maribor (o Kranjska Gora se la tappa in questione dovesse ‘saltare’ per mancanza di neve), magari a febbraio. E adesso è stata lei stessa a confermarlo durante un’intervista televisiva alla NBC rilasciata a Steve Porino.

SHIFFRIN – Mikaela, che per fortuna non ha dovuto sottoporsi a intervento chirurgico, ha descritto la dinamica dell’incidente che l’ha costretta a recarsi subito in un ospedale in Svezia, ammettendo di essere andata «fuori di testa» subito dopo l’incidente, perché non voleva avere a che fare con la riabilitazione. Poi ha aggiunto: «Giuro che potrei tornare a sciare già oggi, è così che mi sento al momento. Diciamo allora che il ritorno in gara è passato da poco probabile a possibile. Sì, penso che mi rivedrete gareggiare prima della fine della stagione. La ‘rottura di scatole’ legato a questo tipo di infortunio è che… sei veramente al buio, nel senso che non hai mai notizie certe».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news