Shiffrin: ‘Ero fuori di testa… Ritorno in pista? Si, è possibile’

La conferma era arrivata nei giorni scorsi, indirettamente, anche da qualche membro dello staff americano. Mikaela Shiffrin, contrariamente alle previsioni iniziali, potrebbe tornare a gareggiare prima della fine della stagione, magari a fine gennaio a Maribor (o Kranjska Gora se la tappa in questione dovesse ‘saltare’ per mancanza di neve), magari a febbraio. E adesso è stata lei stessa a confermarlo durante un’intervista televisiva alla NBC rilasciata a Steve Porino.

SHIFFRIN – Mikaela, che per fortuna non ha dovuto sottoporsi a intervento chirurgico, ha descritto la dinamica dell’incidente che l’ha costretta a recarsi subito in un ospedale in Svezia, ammettendo di essere andata «fuori di testa» subito dopo l’incidente, perché non voleva avere a che fare con la riabilitazione. Poi ha aggiunto: «Giuro che potrei tornare a sciare già oggi, è così che mi sento al momento. Diciamo allora che il ritorno in gara è passato da poco probabile a possibile. Sì, penso che mi rivedrete gareggiare prima della fine della stagione. La ‘rottura di scatole’ legato a questo tipo di infortunio è che… sei veramente al buio, nel senso che non hai mai notizie certe».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news