Mikaela avvisa i fan dai social, e se fosse finita anche la sua stagione?

Contusioni ossee e lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Diagnosi confermata anche dopo gli ulteriori controlli americani per Mikaela Shiffrin, che però non lascia presagire nulla di buono sul suo rientro in gara in questa stagione. Arrivederci al 2016-2017? Non si sa.

QUANDO TORNO? – «In tanti sono ansiosi di sapere quanto tornerò a sciare e a gareggiare – scrive sulla sua pagina ufficiale di Facebook Mikaela – ma nessuno di noi ha la sfera di cristallo. Lavorerò duramente, settimana dopo settimana e vi terrò aggiornati. Grazie per l’incredibile supporto. Sento il vostro affetto».

Good news from physician visit yesterday-  No additional injury from what we already knew. I have bone bruising and an… Posted by Mikaela Shiffrin on Martedì 15 dicembre 2015

1 COMMENTO

  1. Credo anch'io….anche se sappiamo tutti come gli Americani (Lindsey in primis) siano bravissimi a catalizzare tutta l'attenzione su di loro…romanzando spesso la realtà…Ovvio che però non fa piacere pensare ad una Mikaela rientrante solo l'anno prossimo….

  2. Contusioni ossee lesione del collaterale -> si rimanda alla stagione prossima? C'è qualcosa che non torna.Presumo,da medico in questo caso e non solo da appassionato,che ci sia qualcosa in più,anche leggendo le considerazioni dell'interessata che dice consolarsi al pensiero che,comunque,potrà riprendere a sciare.Con un danno come quello comunicato ufficialmente sarebbe lì a contare i giorni per rientrare…….

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.