Mikaela Shiffrin a Maribor ©Atomic/Gepa Pictures

Mikaela Shiffrin ha fatto il vuoto nella prima manche dello slalom di Maribor. L’americana ha inflitto un secondo netto a Petra Vlhova, ieri vincitrice pari merito proprio con Shiffrin. Poi due svedesi: terzo posto parziale per Anna Swenn Larsson a 1″09 e quarta Frida Hansdotter a 1″57 dalla vetta.

COSTAZZA DECIMA – Chiara Costazza è decima a 2″47 dalla vetta. È la migliore delle azzurre dopo la prima manche. Dice: «Sono arrabbiata perché ho perso mezzo secondo che potevo tirare giù. Devo riuscirci nella seconda manche». Ventiduesima Irene Curtoni, 25a Lara Della Mea, 35a Roberta Midali. Manche ancora in corso. 

Articolo precedenteCancellata la discesa di Garmisch
Articolo successivoÅre, Casse è il ventesimo convocato per i Mondiali
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.