Sette giorni alla partenza delle velociste per Ushuaia

E’ quasi giunto il momento del Sudamerica anche per la Nazionale femminile italiana di sci alpino, che salperà alla volta di Ushuaia, Patagonia, Argentina, esattamente martedì 8 settembre, fra sette giorni.

GRUPPI – L’idea di lavoro ricalca quella dello scorso anno: nella stazione di Cerro Castor si alleneranno tutte le velociste, quindi Daniela Merighetti, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Karoline Pichler, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Elena Fanchini più le gigantiste che si cimentano anche in velocità, chi più, chi meno, come Federica Brignone, Nadia Fanchini, Sofia Goggia e, interessante novità perché significa che c’è l’intenzione di farla crescere, magari lentamente, come polivalente, anche Marta Bassino.Le azzurre a Ushuaia avranno a disposizione sempre due piste, una per la velocità e una per le discipline tecniche. Le altre slalomiste e gigantiste resteranno invece a lavorare sui ghiacciai europei.

//

Tutto sistemato per la trasferta in Sud America! Ultima settima di riposo e poi si vola a Ushuaia!!! ✈️ HEAD SKI Milka Ski Stars
Posted by Elena Curtoni on Martedì 1 settembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news