Il palcoscenico è pronto, la storica pista Kandahar G.A. Agnelli di Sestriere si prepara a ospitare la Coppa del Mondo femminile.
«Tutto procede secondo la tabella di marcia che ci siamo prefissati – spiega Gualtiero Brasso presidente del comitato organizzatore – abbiamo barrato la pista e stiamo ultimando gli ultimi dettagli di allestimento delle varie aree di gara e di accoglienza per il pubblico. Pubblico che, assieme alle atlete in gara, sarà al centro dello spettacolo con eventi, grandi ospiti e tante sorprese durante l’intero weekend. Il tutto grazie alla collaborazione con Regione Piemonte e Comune di Sestriere, oltre a tutti i partner al nostro fianco, per una tre giorni da non perdere. Sabato pomeriggio in piazza Fraiteve avremo la cerimonia di premiazione delle atlete della gara di gigante e l’estrazione pubblica dei pettorali per lo slalom di domenica che sarà anticipata da una grande festa con intrattenimento a partire dalle ore 16.30».
Dunque il programma della tre giorni, visto al Colle si recupera il gigante cancellato a Tremblant. Venerdì 21 febbraio si parte con il gigante con la prima manche alle ore 10.30 e la seconda alle 13.30, sabato 22 febbraio ancora gigante con start alle 11 e alle 14. Alle 18.30 poi in piazza Fraiteve la premiazione ed il sorteggio dei pettorali per lo slalom di domenica 23 febbraio con prima manche alle 9.30 e la seconda alle 12.15.
