Sestriere, Bertani gigante. Nel GPI Schranzhofer anticipa Steinmair e Craievich. Astegiano 1a Aspirante

Le ragazze del Gran Premio Italia by Oltre CPA sono impegnate a Sestriere. Nel gigante Fis sulle nevi valsusine ad imporsi è l’atleta di interesse nazionale Maria Luisa Bertani. Per la ’96 tesserata con lo Ski Racing Camp, una vittoria davanti alla finanziera Francesca Fanti e a Elisa Platino dei Carabinieri staccate rispettivamente di 10 e 16 centesimi. Quarta Roberta Midali dell’Esercito, quinta l’atleta di interesse nazionale Vivien Insam e sesta piazza per Giulia Paventa delle Fiamme Oro. A completare la top ten la andorrana Nuria Pau, la poliziotta Giulia Tintorri, l’azzurrina Sara Allemand e la prima classificata del Gran Premio Italia che è Elisa Schranzhofer del Gsiesertal AA.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIGANTE FIS GPI DI SESTRIERE 

WIESER E BIANCHI COMPLETANO IL PODIO ASPIRANTI – Undicesima assoluta e seconda GPI ancora Amateur Sport Club Gsiesertal con Laura Steinmair. Dodicesima l’azzurrina Alessia Guerinoni con il medesimo tempo della francese Axelie Chevrier. Quattordicesima piazza per la terza GPI che è Andrea Craievich del 70 FVG. A chiudere la top Vittoria Capellini del Drusciè Cortina VE quarta GPI. La prima Aspirante è Melissa Astegiano dell’Equipe Limone AOC, diciannovesima assoluta. Completano il podio Aspiranti Emma Wieser, ventisettesima, del Wiptal AA; quindi Martina Bianchi, ventottesima, del Golden Team Ceccarelli AOC.

podio Aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news