Sestriere, a Peraudo il GPI Senior. Hofer fra i Giovani

Domani un altro slalom FIS ma solo per GPI Senior

Il primo slalom del Gran Premio Italia di Sestriere è andato al carabiniere Adam Peraudo. Il valsusino di Claviere si è imposto in 1.38.19 e ha preceduto di 94 centesimi il poliziotto Andrea Ballerin. Nella FIS terza posizione per lo spagnolo Joaquim Salarich, a 1”22 dalla vetta, con quarto l’australiano Ross Peraudo e quinto il giapponese Kyosuke Kono.

PERAUDO PRIMO SENIOR – Adam Peraudo, oltre a essersi aggiudicato la FIS ha vinto anche la ‘standing’ Senior del Gran Premio Italia. Secondo Ballerin e terzo  Michele Landini dell’Esercito, nono assoluto a 2”07.

ALEX HOFER PRIMO GIOVANE – Il primo Giovane fuori squadra è invece stato Alex Hofer, finanziere giunto undicesimo nella generale. Secondo e terzo posto per i forestali Hans Vaccari e Niccolò Menegalli, quindicesimo e sedicesimo della ‘standing’. 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news