Elena Sandulli

Il ghiacciaio della Val Senales ospita le squadre di Coppa Europa maschili e femminili di slalom e gigante. Fino a venerdì saranno della partita Pietro Canzio, Francesco Gori, Tobias Kastlunger, Samuel Moling, Hans Vaccari e Giulio Zuccarini. Presenti i tecnici Devid Salvadori, Fabrizio Martin, Marco Maffei, Maurizio Urbani e Cesare Prati. Le donne si fermeranno fino a domenica sulle nevi perenne altoatesine: Luisa Bertani, Elena Sandulli, Francesca Fanti, Carlotta Saracco, Elisa Platino, Vera Tschurtschenthaler e Petra Unterholzner. Coach presenti: lexander Prosch, Giorgio Pavoni, Davide Mondin, Marco Pregnolato e Luca Valenti.

PITZTAL PER LA B DI DISCESA – In Austra a Pitztal si alleneranno invece i jet del gruppo Coppa Europa maschie. Stiamo parlando di Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Mattia Cason, Nicolò Molteni, Federico Paini, Alexander Prast, Florian Schieder, Federico Simoni e l’atleta di interesse nazionale Pietro Zazzi. Si alleneranno fino a domenica agli ordini di  Lorenzo Galli, Patrick Staudacher, Davide Verga, Einar Prucker, Paolo Bianchetti, Marta Irvin ed Eros Belingheri.

Articolo precedenteAlice Robinson con Energia Pura
Articolo successivoFeltrin è stato dimesso (aggiornato)
Pez
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.