Semaforo verde per la Saslong

Tutto è pronto, pista compresa. In occasione del controllo neve di oggi, la FIS ha confermato le gare di Coppa del Mondo sulla Saslong. Venerdì 14 dicembre si terrà il superG, mentre il giorno seguente ci sarà la discesa libera.
«Le temperature attuali, che al momento sono molto basse, permettono una produzione di neve sufficiente per il percorso di gara e per tutte le aree di sicurezza – spiega Rainer Senoner, direttore di gara nonché presidente del comitato organizzatore – Niente ostacoli, dunque, per le gare». Gli orari di partenza hanno subito una piccola variazione: il superG inizierà alle ore 12, mentre la discesa alle ore 11.45».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news