Sella Nevea, Prast sul podio nel superG. 6° Bosca, 13° Super Franzoni

Brilla la formazione di Lorenzo Galli e Patrick Staudacher in Coppa Europa sulle nevi di Sella Nevea, Friuli Venezia Giulia. Oggi primo dei tre giorni di gara e in programma ecco un superG. Sulla esigente Canin Alexander Prast è ottimo terzo: davvero una stagione brillante nel circuito continentale per il giovanotto altoatesino. Si impone l’austriaco Raphael Haaser. A 69 centesimi il 2000 norvegese Atle Lie Macgrath. Terzo il nostro Prast a 83 centesimi. Quarto l’austriaco Julian Schuetter, quinto il francese Mathieu Faivre con il 40. Sesto Guglielmo Bosca a 1.23. E poi che bravo Giovanni Franzoni: il bresciano del 2001 della SuperC di Max Carca termina tredicesimo a 1.82 partendo con il pettorale 69.  Diciottesimo Luca De Aliprandini davanti a Nicolò Molteni. Poi ventisettesimo Pietro Zazzi

CLASSIFICA SUPERG SELLA NEVEA 

Trentanovesimo Federico Paini ed Henri Battillani. Hugo Mittermaier quarantatreesimo appena davanti nell’ordine a Pietro Canzio, Giulio Zuccarini, Mattia Cason, Simon Talacci. Più attardati Alessio Bonardi, Martino Rizzi, Luca Taranzano, Matteo Vaghi, Andrea Maddii, Benjamin Alliod, Elia Facchini, Tobias Kastlunger, Luca Resinelli e Davide Filippi. Quindi non hanno concluso il superG Federico Gurini, Enrico Giacomelli, Matteo Franzoso, Federico Scussel e Giacomo Dalmasso. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news