Seconda prova Lake Louise alla Hoefl-Riesch

Pubblicato il:

Quarta e sesta Stuffer ed Elena Fanchini. La Vonn in gara domani

È andata in scena regolarmente, nonostante i -20, la seconda prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Lake Louise. Il tempo più veloce è della tedesca Maria Hoefl-Riesch (1.56.52) e a soli 9 centesimi è arrivata la norvegese Lotte Smiseth Sejersted, una delle giovani più in forma del momento. Terza l’austriaca Anna Fenninger (+ 0.52). Al quarto posto una Verena Stuffer che già a Beaver Creek ha dato buoni segnali (+ 0.75) con lo stesso tempo di Lara Gut. Sesta l’altra azzurra Elena Fanchini (+ 0.97), già vincitrice qui nel 2005. A completare la top ten: la svizzera Kaufmann-Abderhalden (+ 0.99), la spagnola Ruiz-Castillo (+ 1.04), le statunitensi Julia Ford e Jacqueline Wiles (+ 1.09). 

AZZURRE – Daniela Merighetti 19° a 1.59, Camilla Borsotti 21° a 1.73, Nadia Fanchini 28° a 2.24, Sofia Goggia 38° a 2.47, Johanna Schnarf 41° a 2.67, Francesca Marsaglia 43° a 2.71, Lisa Magdalena Agerer 48° a 3.40, non partita Elena Curtoni.

TORNA LINDSEY VONN – Intanto con un post su Instagram Lindsey Vonn – che non ha preso parte alla prova di oggi – ha annunciato che sarà al via della gara di domani. 

Ultime notizie

Robinson e Scheib davanti a metà della seconda gara a Mont Tremblant, Zenere ottima quarta

Quarto di dieci giganti stagionali in scena sulle nevi di Mont Tremblant, nel Canada...

Altro successo azzurro a Mayrhofen, questa volta tocca a Giulia Valleriani

Altra giornata di gare a Mayrhofen, dove oggi si è chiusa la seconda tappa...

Goggia e Della Mea: la strada è giusta. Oggi di nuovo in pista a Tremblant

Asja Zenere ieri non ha trovato il giusto spunto. Ha subìto il terreno, non...

Pazzaglia al settimo cielo: «Felice di questo trend, siamo una bella squadra»

I primi tre giganti di Coppa Europa sono stati dominati dalle atlete italiane. Ieri...

Altro dal mondo neve

Robinson e Scheib davanti a metà della seconda gara a Mont Tremblant, Zenere ottima quarta

Quarto di dieci giganti stagionali in scena sulle nevi di Mont Tremblant, nel Canada...

Goggia e Della Mea: la strada è giusta. Oggi di nuovo in pista a Tremblant

Asja Zenere ieri non ha trovato il giusto spunto. Ha subìto il terreno, non...

Robinson fa il vuoto a Mont Tremblant! Goggia ottava, Della Mea nona in rimonta

Alice Robinson si prende anche il gigante di Mont Tremblant. Dopo Copper Mountain, la...