Scorpacciata di Gran Premio Italia in Fassa: due giganti e due slalom sulla Aloch dal 6 al 9

Scorpacciata di gare valevoli per il Gran Premio Italia maschile a Pozza di Fassa. Infatti oltre al programma originario, altre due gare. Si parte con due giganti il 6 ed il 7 dicembre (che dovevano essere disputate a Ponte di Legno il 4 e 5 ma invece sono state cancellate) sulla Aloch e valevoli come circuito Junior. Si raddoppia poi Il 7 e l’8 sulle nevi ladine fassane con due slalom GPI Junior e Senior.

Pozza by night

«La macchina organizzativa è pronta, lo Ski Team Fassa oltre agli slalom, metterà in piedi anche i due giganti in programma», interviene Lorenzo Cemin, il nuovo presidente dello sci club ladino trentino. «Il fondo della Aloch è oggi molto buono, stiamo ultimando proprio in queste ore il lavoro in pista per essere al top», fa sapere Sergio Liberatore, direttore di pista. Ecco Paolo Boldrini di Fisi: «Dopo Solda con i Senior, al via anche il GPI Junior a Pozza di Fassa. Quattro giorni di gare, un ringraziamento a Ski Stadium Aloch e Ski Team Fassa. Ci aspettiamo gare di valore».

Il presidente dello Ski Team Val di Fassa Lorenzo Cemin ©raceskimagazine.it

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news