#SciateaCasa. Un inedito Sertorelli e la soddisfazione di Gori in Coppa del Mondo

Pubblicato il:

Un simpatico video di Nicolo Sertorelli da Bormio. Il direttore tecnico dello Sci Club Supersci Milano fa appello a rimanere a casa tramite un breve video dove simula una partenza nel…giardino di casa con gli sci. Un modo per stemperare un po’ tensione e tristezza, ma con il fine di ricordare di non uscire di casa.

SUPERSCI MILANO – Anche se la stagione è finita anticipatamente, Sertorelli è soddisfatto di quello fatto fino ad oggi. Sentiamolo il coach valtellinese: «Siano riusciti a qualificare circa la metà dei nostri atleti ai campionati regionali Alpi centrali, dal momento che fra Pulcini e Children potevano partecipare in 22. Un buon numero sicuramente. A livello di cirscoscrizione Milano Como Lecco ci siamo ben comportati, come anche i Giovani che si sono messi in mostra nella Ski Race Cup, circuito Fisi. Abbiamo preparato anche un gruppo per la selezioni maestri, ma è stato tutto rimandato. Certo, c’è amarezza per aver concluso anzitempo la stagione, ma il progetto Supersci rimane sempre valido. A proposito, questo inverno abbiamo fatto festa con Francesco Gori. E’ cresciuto con noi, ha fatto tutta la trafila da piccolino fino all’ultimo anno Allievi. Poi è stato seguito fino all’ingresso in squadra nazionale da Corrado Castoldi, con cui collaboriamo tutt’ora. Vederlo gareggiare in tre gare di Coppa del Mondo è stato bellissimo…».

STAFF TECNICO –  Lo staff tecnico per questa stagione era composto da: Nicolò Andreola per i Giovani, Marco Sassella e Tommaso Biraghi per i Pulcini, il direttore tecnico Nicolo Sertorelli e Gianluca Martinelli per i Children, Super Baby con Riccardo Toppan, progetto, quello dell’avviamento, in collaborazione con la Scuola Sci Sertorelli

Ultime notizie

Nuova tripletta azzurra in Coppa Europa. A Chamonix vince Pazzaglia su Carolli e Sola

È un nuovo dominio italiano in Coppa Europa. Le giovani azzurre piazzano un'altra tripletta,...

Ski Academy Val di Luce: Fabio Guidoreni e Marco Guerri spiegano come sta tornando grande la realtà dell’Abetone

Sabato 10 gennaio siamo stati sulla pista "Stadio" del Corno alle Scale, per una...

Odermatt e Von Allmen anticipano gli austriaci nel superG di Kitzbuehel. 6° Casse, che prenota il pass olimpico

Marco Odermatt vince per il secondo anno consecutivo il superG di Kitzbuehel. Sulla mitica...

Anche azzurri e francesi in Aprica per le Olimpiadi

Non c’è solo la Svizzera in raduno preolimpico in Aprica. Infatti anche i nostri...

Altro dal mondo neve

Ski Academy Val di Luce: Fabio Guidoreni e Marco Guerri spiegano come sta tornando grande la realtà dell’Abetone

Sabato 10 gennaio siamo stati sulla pista "Stadio" del Corno alle Scale, per una...

Il turco del GB Ski Club Thomas Kaan Lang convocato per le Olimpiadi

Grande soddisfazione in casa GB Ski Club. Infatti uno dei suoi del team probabili...

Juniores Sci Club Bormio, un gruppo di qualità e numeroso

Da qualche anno lo sci club Bormio, realtà presieduta da Giacomo Baumgartner, ha ripreso...