Schaldming, al momento comanda Matt

Poi Kristoffersen, Hargin e Hirscher. Settimo Moelgg, undicesimo Thaler

La ‘Night Race’ non tradisce mai. Sotto la ‘solita’ nevicata grande spettacolo a Schladming: come sempre folle oceaniche in questo angolo di Stiria, che l’anno scorso ha ospitato la rassegna mondiale. Per il momento davanti c’è l’austriaco Mario Matt, davanti per l’inezia di 9 centesimi al talentino norvegese Henrik Kristoffersen. Ad un decimo lo svedese Matthias Hargin, mentre a 16 centesimi l’austriaco Marcel Hirscher, l’idolo di casa che abita nel vicino Salisburghese ad Annaberg. Quinto il francese Alexis Pinturault a 49 e poi lo svedese Andre Myhrer a 54 centesimi. Intanto a 64 un buon Manfred Moelgg che chiude momentaneamente settimo, partito con il 10 e con la pista che iniziava a segnarsi. Il tedesco Felix Neureuther è nono e Patrick Thaler undicesimo a 1.29. Bene ma non brillantissimo il ‘Nonno di Sarentino’, ma occhio alla seconda sessione perchè ci ha abituato a recuperi sensazionali questo inverno. Quindicesimo Giuliano Razzoli a 1.80, che arriva al traguardo dopo due uscite consecutive.  Ventottesimo Cristian Deville a 2.93. Esce praticamente subito dalla Planai Stefano Gross. Trentesimo Riccardo Tonetti a 3.09. Non qualificato Giordano Ronci. Seconda manche 20.45.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news