Scattano gli Italiani Children: dal 26 al 30 marzo si corre a Passo San Pellegrino-Falcade

Domenica 25 giornata di accrediti. Eventi collaterali e delegazioni a Falcade, online il sito internet con tutte le informazioni e gli aggiornamenti live

0
Uno scatto dell'edizione 2017 a Pila

Dopo l’organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti, e di diversi eventi nazionali e internazionali dedicati anche ai Cittadini, lo sci club 2000 di Mason Vicentino ritorna in pista insieme ai giovani. Dal 25 al 30 marzo il club presieduto da Damiano Guidolin organizza i Campionati Italiani Children che si svolgeranno a Passo San Pellegrino, con la vicina Falcade sede di tutti gli eventi collaterali.

IL PROGRAMMA – Domenica sarà il giorno degli accrediti e della prima riunione di giuria. Si parte lunedì con Allieve e Allievi impegnati sulla pista Costabella in slalom, mentre le Ragazze e i Ragazzi si confronteranno in gigante sulla pista Le Coste. In serata ci sarà l’inaugurazione ufficiale della rassegna, con la sfilata dei comitati (il via alle 18), seguita dalle premiazioni presso la palestra polifunzionale Dolomiti. Martedì 27 la nuova pista La Volata ospiterà il gigante delle categorie Allievi mentre la pista Le Coste il superG Ragazzi. Slalom Ragazzi sulla pista Costabella mercoledì 28, con gli Allievi impegnati nelle prove del superG sulla pista Le Coste. Giovedì 29 si svolgerà il superG Allievi, mentre i ragazzi saranno impegnati in gigante sulla Volata. La conclusione, venerdì 30, sarà affidata allo spettacolare skicross in programma sulla pista Le Coste.

INFORMAZIONI E SITO – Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.italianichildren2018.com, dove ogni giorno troverete classifiche, ordini di partenza, fotografie dei giovani protagonisti e una sezione dedicata al live streaming.