Scatta dallo Stelvio l’operazione ‘Lillehammer 2016’

Pubblicato il:

Andranno in scena dal 12 al 21 febbraio 2016, seconda edizione dei Giochi Olimpici Invernali giovanili dopo quella, di successo, targata Innsbruck 2012. E per alcuni giovanissimi azzurri è giunto il momento di lavorare già in vista del grande evento.

STELVIO – Al Passo dello Stelvio sta infatti per partire un collegiale che si concluderà il 25 di luglio. Secondo un Comunicato FISI, il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato: Pietro Canzio, Michael Tedde, Hugo Mittermaier, Samuel Moling, Davide Baruffaldi, Matteo Franzoso, Sofia Pizzato, Lucrezia Lorenzi, Carola Gardano, Jacqueline Fiorano, Carlotta Saracco (vincitrice del Longines Future Ski Championse Marta Rossetti. 

//

Parte dallo Stelvio la preparazione per gli Lillehammer 2016 Youth Olympic games ecco i convocati #weareFisi…
Posted by FISI – Federazione Italiana Sport Invernali on Venerdì 17 luglio 2015

Ultime notizie

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Altro dal mondo neve

Vittoria di Glauco Antonioli nel secondo superG GPI di Pejo

Il secondo e ultimo superG di Pejo, inserito nel circuito istituzionale della Fisi, è...

Ruffinoni primo nel superG del Gran Premio Italia. Successo assoluto dello svizzero Gini

Sulle piste di Pejo questa mattina si è svolto il superG maschile, utile ad...

A Klotz il GPI di Pampeago, nello slalom vinto da Atanasovska

Successo straniero nel secondo slalom Fis femminile di Pampeago, valido per il Gran Premio...