La prima riunione di giuria a Sarentino

Via ai Campionati Italiani Allievi e Ragazzi. La Val Sarentino è invasa di pulmini, di atleti e di allenatori. Poco più di 400 gli iscritti, ma i letti da trovare sono stati oltre 800. Un grande lavoro da parte dell’organizzazione che ha fatto tutti gli incastri (difficili, come sempre) per accontentare le delegazioni. Poco fa, ai piedi delle piste, si è svolta la prima riunione di giuria, coordinata da Markus Ortler del Comitato Alto Adige, insieme a Matteo Ponato e Andrea Truddaiu in rappresentanza della Fisi. Da domani si fa sul serio: prova superG Ragazzi e slalom Allievi.

FA CALDO – È scoppiata la primavera a Sarentino, ma le piste sono in ottime condizioni. Gli orari però sono tutti stati anticipati. Così alle 7 aprirà la telecabina, alle 8,30 partirà la prima manche dello slalom, mentre il superG scatterà alle 8,45. In slalom partiranno prima gli uomini, poi le donne. 

GIOVEDÌ PREMIAZIONI – Tutte le premiazioni si svolgeranno giovedì nel cuore di Sarentino. Ci sarà una cerimonia di premiazione complessiva, anticipata dalla sfilata degli atleti. A seguire la cena per atleti e allenatori. Una grande serata tirolese. 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.