Samsal e Kryzl primi a Pampeago. Liberatore sul podio

Vittorie straniere nei due slalom FIS

0

Due slalom FIS all’Ape di Pampeago il 9 e 10 aprile. Nella prima gara ha vinto l’ungherese Dalibor Samsal, capace di lasciare a 16/100 il croato Filip Zubcic, con terzo, a 61 centesimi, per il poliziotto Federico Liberatore. Quarto il lombardo del Goggi Nicola Rota e quinto il finanziere Davide Baruffaldi.

LIBERATORE-VIDOVIC A PARI MERITO
– Nella seconda gara si è imposto il ceco Krystof Kryzl che al termine delle due manche è risultato 10 centesimi più veloce dell’azzurro Federico Liberatore e del croato Matej Vidovic, appaiati al secondo posto. Quarto Filip Zubcic e quinto l’austriaco Matthias Tippelreither.

Articolo precedenteCome saranno organizzate la B e C maschile?
Articolo successivoMondiali 2021, candidature entro l’1 maggio
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.