Salvadori verso gli uomini. Pfitscher in Coppa Europa e Fabrizio Martin con le Giovani?

Devid Salvadori con la squadra maschile di Coppa del Mondo sembra ormai cosa fatta. Mancherebbe solo l’ufficialità perché il tecnico del gruppo Coppa Europa femminile, verrebbe ormai da dire ex, ha già lavorato con i gigantisti in un mini raduno in Alto Adige, almeno stando ad alcune indiscrezioni. Inoltre, il suo nome paree essere scritto sulla nuova convocazione diramata da Via Piranesi. La sua eventuale partenza fa ovviamente scattare una domanda: chi lo sostituirà a capo delle donne del circuito continentale?

Heini Pfitscher a Les Deux Alpes @Andrea Chiericato
Heini Pfitscher a Les Deux Alpes @Andrea Chiericato

PFITSCHER E MARTIN – I rumors si susseguono da giorni, potrebbe essere pronta la promozione per l’altoatesino Heini Pfitscher, la scorsa stagione con il Comitato e quest’anno (2016/2017) con il gruppo Giovani femminile (squadra C). E al suo posto? E’ giunta finalmente l’ora di Fabrizio Martin, il coach piemontese già a un passo dall’azzurro lo scorso anno, prima della virata verso il collega Heini? Queste potrebbe essere le prossime mosse, ancora difficile da capire se altri componenti degli staff si sposteranno con i rispettivi responsabili. Si attendono ovviamente conferme o smentite.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news