Sabato sulle piste della Vialattea il 37° Uovo d’Oro Audi

Presenti Marta Bassino ed i fratelli Marsaglia

0

A dare il via al 37° Uovo d’Oro Audi ci saranno anche Marta Bassino ed i fratelli Marsaglia. L’edizione 2018 della classica prova pasquale, che ogni anno richiama sulle piste della Vialattea numerosissimi giovani sciatori, sarà impreziosita dalla presenza dei campioni della nazionale che daranno il benvenuto ai ragazzi e gli faranno assaporare l’atmosfera della Coppa del Mondo. Marta Bassino e gli atleti di casa, testimonial Vialattea, Francesca e Matteo Marsaglia trascorreranno una giornata intera insieme ai giovani sciatori: saranno gli apripista d’eccezione, presenzieranno alle gare e alla premiazione, firmeranno autografi e scatteranno foto con i ragazzi.
La manifestazione, in programma sabato 31 marzo, per il secondo anno consecutivo sarà aperta, oltre agli atleti dello sci alpino, anche allo sci nordico. Due le sedi di gara: Sestriere, come da tradizione, ospiterà lo slalom gigante mentre Pragelato, patria dello sci nordico nonché sede olimpica, sarà teatro delle provedi fondo.
Sono sempre numerosissimi i partecipanti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero. Anche quest’anno saranno predisposti cinque tracciati, permettendo così ai concorrenti delle cinque categorie, SuperBaby, Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi di gareggiare contemporaneamente.
Ricchissima la premiazione, con tanto di uovo di cioccolato per tutti i partecipanti: i primi dieci classificati dello sci alpino, oltre alla classica coppa e al pacco sorpresa colmo di premi, vinceranno il windstopper Rossignol personalizzato per l’evento. Inoltre i primi classificati dello sci alpino si aggiudicheranno un casco Bollé. Il Trofeo Audi, infine, verrà assegnato al vincitore femminile e maschile, con maggior distacco sul secondo classificato. Premiazione, oltre all’estrazione di premi per atleti, allenatori e società, che si terrà in piazza Fraiteve al termine sfilata di tutti gli sci club per le vie del paese. Moduli di iscrizione e regolamenti su www.vialattea.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.