Saas Fee, sede di allenamento degli slalomisti e della Coppa Europa maschile

Sempre più intensa l’attività delle squadre azzurre in vista della prossima stagione agonistica. Oggi altri due gruppi di lavoro viaggeranno in direzione di Saas Fee. Si tratta degli slalomisti di Coppa del Mondo e del team di Coppa Europa.

SLALOMISTI – Convocati per il raduno elvetico Stefano Gross, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler, che saranno seguiti da Stefano Costazza e Massimo Carca, oltre a Luca Caselli e Raimund Plancker, che si aggancerà al gruppo slalom appena terminato il raduno dei discesisti.

TEAM DI PROSCH – Nella stessa giornata saranno presenti a Saas Fee anche i giovani del gruppo Coppa Europa guidati da Alexander Prosch, con il supporto di Eros Belingheri, Enea Bortoluz, Giuseppe Butelli, Tiziano e Luca Vuerich. Gli atleti convocati sono Christoph Atz, Fabian Bacher, Guglielmo Bosca, Davide Da Villa, Matteo De Vettori, Federico Liberatore, Federico Paini, Giordano Ronci, Florian Schieder, Daniele Sorio, Alex e Hannes Zingerle.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news