Anita Gulli

La stagione di Anita Gulli è già finita. La sciatrice piemontese, che si è guadagnata il posto in squadra azzurra al termine della scorsa stagione, si è infortunata a pochi giorni dal via ufficiale. Gulli giovedì scorso si è rotta il legamento crociato del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento in Val Senales. L’azzurra ha già effettuato le visite ed è in stretto contatto con la commissione medica della FISI. Con ogni probabilità verrà operata martedì prossimo.

FIS AL DIAVOLEZZA – La squadra Giovani di slalom, seguita da Fabrizio Martin, è in viaggio per le prime gare di stagione. Domani e giovedì le italiane gareggeranno negli slalom al Diavolezza (Svizzera). In gara Francesca Fanti, Celina Haller, Giulia Lorini, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Vivien Insam, oltre a Miriam Gabloner, Vera Tschurtschenthaler e Sara Dellantonio.

Articolo precedente#PEZDI – La battaglia Senior
Articolo successivoElena Curtoni, brutta tegola: rottura del crociato a Copper Mountain
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.