Ronci vince in bici aspettando l'azzurro…

Ma Ronci, Sinn, Franceschetti e Tentori non dovevano andare in squadra?

Dopo l’operazione alla caviglia, il romano Giordano Ronci ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Intanto Giordano vince e convince in sella alla sua bicicletta difendendo i colori della Conti-D’Angeli. Dopo esser stato campione regionale del Lazio l’anno scorso, Giordano ha appena centrato, vincendo la Coppa Lazio, il secondo successo stagionale. Un grande risultato per questo ragazzotto del ’92, che proprio nemmeno un paio di mesi fa era stato segnalato con Michael Sinn, Michelangelo Tentori e Pietro Franceschetti per entrare nel giro azzurro, chi in C, chi nel gruppo di atleti di ‘interesse nazionale’. Vi ricordate la esplicita richiesta in consiglio federale? A proposito, qualcuno ha più preso in considerazione questo argomento? Con il commissarimento sembra difficile un ‘ripescaggio’ di altri atleti in nazionale, ma almeno si aspetta una risposta definitiva sulla questione. Intanto Ronci non perde le giuste motivazioni. Anzi. Ha ripreso il lavoro ‘a secco’ e con il successo in bici dimostra già di essere in gran forma. Intanto è pronto per ritornare sulla neve, la sua prima e grande passione, sempre agli ordini di papà Antonio

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news