Roccaraso, Craievich timbra il gigante GPI sull’Aspirante Astegiano. A Platino la FIS

Andrea Craievich conferma l’ottimo momento di forma e mette la firma sulla tappa odierna del Gran Premio Italia, il circuito istituzionale giovanile questa stagione griffato Onlus Cancro Primo Aiuto – Oltre CPA, disputato sulle nevi abruzzesi di Roccaraso. La portacolori del 70 Trieste FVG chiude il gigante Fis al secondo posto dietro ad Elisa Platino, Carabinieri, distanziata di 25 centesimi. E chi sale sul terzo gradino del podio? Ecco Melissa Astegiano, 42 i centesimi di distacco da Platino, che è addurittura una Aspirante. Bel colpo per la 2003 dell’Equipe Limone AOC.

podio assoluto

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GS FIS GPI ROCCARASO 

ROTA COMPLETA IL PODIO GPI E MARANGON E DE LEONARDIS QUELLO ASPIRANTI – Finiscono ai piedi del podio le azzurrine Celina Haller e Sophie Mathiou, rispettivamente in quarta e quinta piazza. Laura Rota del GB Ski Club AC fa sesta, medesimo tempo di Giulia Di Francesco del Monte Lussari, e va così a completare il podio del Gran Premio Italia. Quindi in top ten ci finiscono l’azzurrina Sara Allemand, Carole Agnelli Club De Ski Valtournenche Asiva e Vittoria Cappellini del Drusciè Cortina VE. Scorrendo la classifica troviamo Pilar Lucchini dell’Esercito e la vincitrice del GPI di ieri ossia Michelle Valentini, atleta dell’Aremogna che fa base proprio a Roccaraso. Martina Marangon del Revolution Ski Race AC è seconda della categoria Aspiranti staccando il sedicesimo posto assoluto. A completare il podio Aspiranti ecco Carlotta De Leonardis Sestola CAE che fa diciannovesima nella Fis. Adesso il circuito si sposta dall’Abruzzo in Emilia: domani e dopo a Sestola sono in programma due slalom.

podio aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news