Robin Buffet sara’ il sesto francese a Levi

Svizzera: Murisier fermo un mese, Janka partirà per il nordamerica

Dopo Sölden, anche Levi prevede una selezione interna per i pettorali disponibili, in casa francese, sia al maschile che al femminile: a Tignes, un po’ il campo base di Worley e compagne/compagni, Robin Buffet si è guadagnato il biglietto per la Lapponia, avendo la meglio, nella sfida interna, su François Place e Steven Théolier. Già sicuri del posto Jean-Baptiste Grange, Julien Lizeroux, Alexis Pinturault, Victor Muffat-Jeandet e Steve Missillier. Partenza per la Scandinavia prevista il 6 novembre. 

DONNE
– In casa femminile ci saranno sicuramente Nastasia Noens, Laurie Mougel, Anne-Sophie Barthet e Adeline Baud-Mugnier. Altri due posti disponibili: a breve sapremo a chi toccheranno. 

SVIZZERA – Migliorano le condizioni della schiena di Carlo Janka, che partirà per la trasferta nordamericana e dovrebbe essere al cancelletto di partenza della discesa di Lake Louise il prossimo 28 novembre. Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, il problema alla quinta vertebra lombare non costringerà il campione di Obersaxen ai box. Starà fermo un mese, invece, Justin Murisier, infortunatosi al ginocchio destro in allenamento. Operato in artroscopia per una lesione al menisco, dovrà osservare quattro settimane di stop. Svizzera davvero sfortunata con Feuz, Janka, Kueng, Caviezel e Weber al momento tutti fermi.    

 

A l’issue de la première session de votes des CHRONOS D’OR nouvelle formule, Thomas Fanara et Tessa Worley ont été dé… Posted by Fédération Française de Ski – FFS on Sabato 31 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news