Midali
Roberta Midali a Les 2 Alpes

Di nuovo un imprevisto per Roberta Midali, questa volta per fortuna piccolo. La giovane azzurra, da questa stagione inserita nel gruppo Coppa del Mondo, si è rotta il dito medio della mano sinistra. Per la lombarda è stato necessario l’intervento chirurgico per stabilizzare la frattura, ma fortunatamente il suo periodo di riposo è molto breve.

«MEGLIO L’OPERAZIONE» – «Era una frattura instabile che mi avrebbe obbligata a stare ferma per diverso tempo, compromettendo anche le prossime trasferte – dice -. Allora mercoledì scorso mi sono fatta operare, sono state inserite due viti. Ora sono tranquilla, sono fasciata e già il giorno dopo l’intervento ho ripreso il lavoro atletico».

View this post on Instagram

Bionic woman 🔩

A post shared by Roberta Midali (@robertamidali) on

INFORTUNIO MENTRE CORREVA – Midali si è rotta il dito durante una sessione atletica a casa. Stava correndo e svolgendo ripetute, quando è caduta: «ho avvertito subito dolore e sono andata a fare gli esami in ospedale».

USHUAIA CONFERMATA – Nessun problema per la trasferta in Argentina. Roberta Midali ha saltato solo gli ultimi quattro giorni allo Stelvio, mentre dal prossimo raduno sarà di nuovo in pista.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.