Riaprono i centri test Rossignol-Dynastar

Con l’arrivo della stagione degli allenamenti estivi sui ghiacciai, il Gruppo Rossignol rinnova il consueto appuntamento aprendo i suoi centri test: un’occasione per provare l’intera collezione racing di Rossignol e Dynastar. Le sessioni, riservate agli sci club e al mondo delle competizioni, si terranno a Les Deux Alpes e Passo dello Stelvio. In queste sedi, gli atleti potranno testare tutti i modelli da gara delle due celebri marche, sempre preparati con la massima cura per offrire prestazioni elevate durante tutta la stagione.

Un’opportunità preziosa sia per le giovani promesse in fase di sviluppo tecnico e fisico, sia per coloro che, pur non puntando più alle squadre nazionali, desiderano trovare lo sci perfetto per le proprie esigenze. Il tutto, con la possibilità di testare gli stessi materiali utilizzati dai grandi protagonisti della Coppa del Mondo, come Federica Brignone e Clément Noël.

Il Centro Test Racing Rossignol-Dynastar di Les Deux Alpes raddoppia, con una sede allo Chalet Les Roses (27, Avenue de la Moselle – contatto Giancarlo Croce tel. 338.3180076) e una all’Hotel Atmosphère (contatto Andrea Bettini tel. 329 5485348, apertura dalle 16 alle 18). Le due sedi saranno operative dal 31 maggio al 4 luglio. Quello allo Stelvio sarà operativo dal 31 maggio e rimarrà aperto in funzione delle condizioni del ghiacciaio e dell’apertura degli impianti. In questo caso la sede è presso il negozio Rino Sport (al Passo) e il referente è il referente è Agostino De Monti (tel. 331.3932256).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news